La nostra storia

Storia Mobili Allegrini

La storia del mobilificio Allegrini parte da lontano, in un piccolo laboratorio nel cuore della montagna umbra in cui la prima generazione di falegnami della famiglia Allegrini avvia la produzione di mobili strutturati e ideati per durare nel tempo, nel pieno rispetto della tradizione artigianale locale.


Ci affermiamo fin dai primi anni come eccellente azienda artigiana, diventando presto un punto di riferimento consolidato per la vendita di arredamenti di qualità.


Da allora coniughiamo idee, materiali e stili nella fase della realizzazione di mobili classici e moderni, per soddisfare le necessità del cliente più esigente.


La nostra tradizione si tramanda di generazione in generazione, con tanta passione per il lavoro e con un’artigianalità che contribuisce al passaggio del testimone di padre in figlio, senza mai dimenticare le origini e la storia che hanno permesso di costruire un’azienda solida e costantemente proiettata al futuro e alla ricerca di nuove soluzioni, proposte e progetti.


Ad oggi Mobili Allegrini è una realtà consolidata nel mercato dell'arredamento su misura grazie alla competenza e alla professionalità che ci hanno contraddistinto nel tempo, qualità che si affiancano ai nostri valori essenziali: l'amore per il legno e la passione per il nostro lavoro

Torna su